Welfare aziendale come leva di engagement: l’importanza della felicità oggi

Welfare Forum, il più grande evento organizzato da Edenred Italia dedicato al mondo delle risorse umane, torna a Roma con una nuova edizione.

Insieme a CEO, direttori HR, opinion leader, ricercatori ed esperti, parleremo del ruolo del welfare aziendale. Le persone sono sempre più attente al benessere e in questo nuovo scenario il welfare diventa un asset strategico, una leva di engagement che interessa i Millennials e la GenZ.

+100

+7

+2

Direzioni HR

Ospiti speciali

Tavole

rotonde

Presenta

Rossella Brescia

Rossella alterna la sua carriera televisiva a quella di attrice di fiction e di interprete di produzioni di balletto in prestigiose Fondazioni.


Da 16 anni è voce di successo del "Morning Show" radiofonico "TUTTI PAZZI X RDS".

Speaker

Paola Blundo
Paola Blundo
Direttore Corporate Welfare di Edenred Italia, una nuova avventura dopo cinque anni alla guida della Direzione Commerciale Network. Laureata in Economia e Commercio, inizia la sua carriera in Esselunga per poi approdare prima nel Gruppo L’Oréal Italia e poi in Beiersdorf.
Filippo Di Nardo
Filippo Di Nardo
Giornalista economico, saggista, docente e consulente di comunicazione corporate. Dopo aver collaborato con Italia Oggi, Europa, Technopolis e Formiche, è diventato direttore e founder di Kongnews.it, testata online su lavoro ed economia. È stato autore e co-conduttore di vari format TV e web tv come Bread&RosesTV.
Antonio Fontanini
Antonio Fontanini
Antonio Fontanini è CEXO in Opinno, CEO nel suo Family Office, fondatore e CEO del fondo Erasmus Equites Inc., membro del CdA del Fondo Planet Capital e fondatore di Bolear Consultadoria. Dal 1986 è dirigente in Olivetti e Gruppo Telefónica e dal 1995 è investitore professionale.
Raffaele Parisella
Raffaele Parisella
Responsabile Sviluppo Organizzativo e Risorse Umane in Banca Popolare di Fondi. Manager con oltre 20 anni di esperienza nel people management e nello sviluppo organizzativo, costantemente impegnato nei processi di cambiamento e di transizione aziendali, che ha sempre integrato con una forte prospettiva HR, di organizzazione e, da ultimo, con gli impatti ESG.
Andrea Rubera
Andrea Rubera
Nato a Roma nel 1965, è attualmente People Caring & Inclusion Manager di TIM. È inoltre membro del consiglio di amministrazione e Vice Presidente di PARKS-Liberi e Uguali, l'associazione italiana di aziende per la promozione dell'inclusione delle persone LGBT+ nei luoghi di lavoro. Il suo ruolo include le seguenti aree di competenza: Diversity & Inclusion, Welfare, People Caring e Ascolto Interno
Sara Colangeli
Sara Colangeli
Responsabile Total Reward and People Data Management in Sogei. Laureata in Economia, ha iniziato la sua carriera come coordinatore staff progetti internazionali in Lattanzio Kibs proseguendo la stess attività poi nella società IT in house del Ministero delle Finanze. La passione per l’analisi matematica l’ha portata nel settore della business intelligence per poi farla approdare nel mondo “quantitativo” della direzione del personale.

Welfare Forum Roma - 24 Novembre 2022

La Lanterna | Via Tomacelli, 157 | 00186, Roma (Metro A fermata Spagna)

Blocco di validazioni form, assicurarsi che l'ID sia disabilitato nel CSS